Le Collezioni

Primavera Estate 2017 - emimaglia.com

Primavera Estate 2017

EMI UOMO KNITWEAR PROSSIMA PRIMAVERA ESTATE 2017, interpreta la via moderna del nuovo SAIL, dove righe, micro strutture ed effetti delavé, semplificano il guardaroba in maglie e giacche dall’anima chic.

MICROSTRUTTURE, tridimensionali, mixate a filati effetto bouclè, lavorate su finezze leggere giocano nuove suggestioni di luce che trasformano giacche rever e pull in un nuovo elemento d’innovazione che non guata mai.

TRECCE, lavorate su finezze 7 e 5 si snodano piazzate sul davanti di maglioni dall’aspetto delavè.

RIGHE, micro e macro, bicolor, giocate con filati fantasia e mixate con filati nobili come il cotone danno un aspetto contemporaneo chic per cardigan e PULL. VANISÉ, sottili e leggeri dove nuove rifiniture per colli e bordi sono il nuovo must have per un uomo dallo spirito in vacanza a ST. TROPEZ.

FILATI come micro bouclè e cotoni si miscelano, si incontrano ad una cromia di colori che vanno dai naturali ai blu NAVY arrivando ai jeans delavè per uno nuovo MOOD SPORTWEAR SAIL MULTICOLOR.

 

EMI DONNA KNITWEAR PROSSIMA PRIMAVERA ESTATE 2017, diventa una collezione dove FILO e FORME hanno saputo armonizzare gli stilemi della maglieria basica chic con i contemporanei concetti di design nelle nuove texture.

Materiali come viscose, misti cotoni opachi giocano e si miscelano per realizzare MOOD SAFARI dalle nuance mastice ai corda, dove cardigan e maglioncini morbidi si uniscono a nuove forme over, diventando nuovi BEST SELLER per la prossima stagione.

EFFETTI doppi strati, trasparenze nascoste, vedo non vedo, lavorazione a coste e rasati lavorati su finezze sottili, alle cromie dei beige, passando ai sabbia per arrivare sino al nero si plasmano sul corpo per diventare cardigan e pull dall’effetto t-shirt leggeri.

TEXTURE CHANEL, mixate con filati fantasia come fettuccie, lurex, richiamano raffinate giacchine da rifiniture preziose in coste su finezze diverse. La pallettes colori vanno dal bianco ottico ai mastice ai naturali per poi arrivare ai grigi sino al nero deciso.

Autunno Inverno 2017/18 - emimaglia.com

Autunno Inverno 2017/18

Emi uomo A/I 2017/18.

L'uomo di Emi Maglia cammina in un bosco misterioso con avvolgenti pull-over lavorati triccottati su finezze 12,7 e 5, filati nobili come i cachemire e pregiati come il merinos, dove giacche strutturate con colli rever a intarsio, tartan, micro strutture e micro jacquard abbinati a filati cardati e creativi si mescolano, giocano, si strutturano per dar vita a un allure magica di una maglieria dalle nuances e dai colori grigi  medi, blu navy, bourdeux. Un elogio a un uomo misterioso ideale per scandire un’ eleganza intima e super luxury, ed è in questo bosco l'uomo si ritrova con uno spirito contemporaneo, egli è un dandy dei nostri giorni.

 


Emi donna A/I 2017/18

è una donna ed è una viaggiatrice del mondo, contemporanea raffinata e moderna. Dove maxipull-over  intrecciati con fili di lurex irridescenti e filati cardati e materiali pregiati danno vita a una femminilità inevitabile il tutto realizzato con filati misti cachemire, misti cotone e misti seta. Abiti a matita, maxi cardigan, giacche rever double e tricot tridimensionali si mescolano a colori dalle palette che vanno dal blu arrivando ai grigi medi toccando il nero e avvolgendosi al rosa e al verde petrolio.
Donano vita a una modernità dove sono in grado di rinnovarsi e tenersi al passo con i tempi. La storia di Emi donna è contrassegnata da uno spirito di una ricercatezza nelle nuances dei colori, nell'intrecciare i filati, nel giocare con i fitting, il tutto gestito dalle mani abili della signora Emilia. Emi donna si traduce in creazioni dedicate a donne sofisticate che ogni giorno indossano soffici capi in maglia per una femminilità unica e contemporanea.